Effetti degli steroidi negli atleti delle scuole superiori: come evitarlo

In qualità di personal trainer certificato e proprietario di una palestra, sono molto preoccupato per gli effetti degli steroidi nella nostra giovinezza, in particolare negli atleti delle scuole superiori. So quali sono gli effetti negativi dell’assunzione di steroidi, non solo fisicamente ma anche mentalmente e socialmente.
Gli steroidi sono le sostanze che migliorano le prestazioni che hanno causato più perdite che vittorie nella vita degli atleti delle scuole superiori. “Abbiamo un grave problema di steroidi tra i giovani del nostro paese”. Il senatore dello stato della California ha dichiarato Jackie Speier, un democratico della Bay Area
Sono state sollevate diverse ragioni per cui molti adolescenti usano o abusano di steroidi.
1. Migliorare le proprie prestazioni atletiche. Molti atleti hanno visto il ricorso a sostanze che migliorano le prestazioni perché la pressione per vincere è enorme.
2. Aumentare la massa muscolare o ridurre il grasso corporeo. Questo gruppo soffre della sindrome comportamentale chiamata dismorfia muscolare, persone che pensano di avere una figura distorta. È così allarmante perché secondo uno studio, le femmine di età compresa tra 9 e 11 anni usano steroidi anche per migliorare la loro corporatura winstrol compresse.
3. Parte di un modello di comportamenti ad alto rischio. Come il brivido che provano bevendo e guidando, guidando una moto senza casco, portando una pistola e abusando di altre droghe illecite, l’assunzione di steroidi dà quell’adrenalina che non riescono a spiegare.

Come determinare chi abusa di steroidi Gli
individui che abusano di steroidi possono manifestare sintomi di astinenza (come molti altri farmaci proibiti) quando smettono di assumere steroidi, come sbalzi d’umore, irrequietezza, affaticamento, insonnia, perdita di appetito, riduzione del desiderio sessuale e desiderio di steroidi. La depressione è il più pericoloso dei sintomi di astinenza, perché spesso porta a tentativi di suicidio.

Cosa si può fare per prevenire l’abuso di steroidi?
Secondo i ricercatori che fanno lo studio sui programmi educativi sugli steroidi, è stato dimostrato che insegnare semplicemente agli studenti gli effetti indesiderati degli steroidi non li convince che possono essere influenzati negativamente, né tale insegnamento scoraggia i giovani dall’assumere steroidi in futuro. Ma presentare sia i rischi che i benefici dell’uso di steroidi anabolizzanti è più efficace nel convincerli degli effetti negativi degli steroidi, apparentemente perché gli studenti-atleti trovano più credibile un approccio equilibrato.

Grazie allo sforzo di alcuni gruppi e individui come le Nuove misure anti-steroidi che vengono implementate in California e sono:
o Una politica scritta che vieta l’uso di steroidi in cui deve essere firmato da tutti gli studenti-atleti e dai loro genitori/tutori. I trasgressori sarebbero soggetti a sanzioni scolastiche.
o Formazione e istruzione obbligatorie in integratori alimentari e steroidi per la costruzione muscolare per gli allenatori dello stato per aiutarli a individuare l’uso di steroidi e avvertire i giocatori dei pericoli per la salute.
o Un rigoroso divieto di sponsorizzazione scolastica da qualsiasi integratore per la costruzione muscolare. Incoraggiare o distribuire integratori per la costruzione muscolare da qualsiasi membro del personale scolastico comporterebbe un divieto per loro. I trasgressori si occuperebbero delle azioni del personale da parte delle loro scuole o distretti.
Un’altra cosa riguarda il programma di formazione per adolescenti e apprendimento per evitare gli steroidi (ATLAS). È stato progettato per ridurre l’uso di steroidi anabolizzanti tra gli atleti delle scuole superiori. Il programma ha combinato allenamento con i pesi e sessioni in classe, per insegnare agli studenti l’alimentazione, l’allenamento della forza e i fattori di rischio per l’uso di steroidi.

Il programma Athletes Targeting Healthy Exercise and Nutrition Alternatives (ATHENA) è stato modellato sul programma ATLAS, ma progettato per le ragazze adolescenti atleti. I primi studi sulle ragazze iscritte a questo programma hanno mostrato diminuzioni significative dei comportamenti a rischio. I membri del team ATHENA avevano maggiori probabilità di indossare le cinture di sicurezza, meno probabilità di viaggiare in auto con un guidatore che aveva bevuto, meno probabilità di essere sessualmente attivi e hanno subito meno infortuni durante la stagione sportiva.

Con queste iniziative per fermare l’uso di steroidi nei nostri giovani atleti, facciamo i nostri sforzi, genitori e tutori, per monitorare da vicino il nostro giovane ed educarlo in modo premuroso e informativo prima che fosse troppo tardi…

Real Andrews è un attore di professione molto appassionato del settore della salute e del benessere, un personal trainer certificato e proprietario di una palestra. È molto appassionato di fare la differenza nello stato di salute del nostro Paese. Visita il suo blog per altri articoli relativi alla salute.

Real è un esperto nell’aiutare le persone a realizzare i propri sogni e obiettivi. Potresti riconoscerlo come il tenente Taggert dell’ABC Show General Hospital.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Related Post

Avast Torrents ReviewAvast Torrents Review

Avast torrents has a devoted kill turn feature, which in turn avoids your legitimate IP coming from being released while getting. The antivirus security software has been produced to protect

Find Jobs In GermanyFind Jobs In Germany

The great thing about our Delta 8 THC Cartridges are the flavors! It’s often said that the Terpenes we used are very spot on with the flavor description. However, this